Gli autori di Rai libri a "Insieme Festival": Marco Frittella, Rita Dalla Chiesa e Federica Sciarelli presentano i loro testi

Gli autori di Rai libri a "Insieme Festival": Marco Frittella, Rita Dalla Chiesa e Federica Sciarelli presentano i loro testi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2020, 18:36

La casa editrice della Rai partecipa all’Insieme Festival 2020 all’Auditorium Parco della Musica di Roma con tre appuntamenti che hanno per protagonisti gli autori Marco Frittella, Rita dalla Chiesa e Federica Sciarelli.

Leggi anche > Italia green, le meraviglie del made in Italy ambientale

Venerdì 2 ottobre alle 17 lo Spazio Risonanze 2 ospita la presentazione di Italia Green di Marco Frittella. A intervistare l’autore è il direttore di RaiNews24 Andrea Vianello.
 
Sabato 3 ottobre alle 19.30, sempre allo Spazio Risonanze 2, Rita dalla Chiesa presenta Il mio valzer con papà. A dialogare con l’autrice è il conduttore televisivo Pino Strabioli.
 
Domenica 4 ottobre alle 18.30, al teatro Studio Borgna, è infine Federica Sciarelli a presentare Trappole d’amore, conversando con i coautori Veronica Briganti, Marina Borrometi e Ercole Rocchetti.
 
Sul sito di “Insieme Festival” tutte le informazioni per prenotare il proprio posto per ogni evento.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA