Bonnie e Clyde in vacanza: ristoranti e b&b senza pagare il conto

Bonnie e Clyde in vacanza: ristoranti e b&b senza pagare il conto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 13 Maggio 2016, 13:12
Lui, lei un cagnolino. Chi poteva aspettarsi che se ne andassero senza pagare il conto? Eppure la coppia ha colpito in più di un caso, lasciando a bocca asciutta le attività ricettive del capoluogo salentino, già affollato di turisti.
La copia ha agito in maniera seriale: nelle scorse ore sono state presentate diverse denunce per insolvenza fraudolenta da esercenti della città in merito ad episodi commessi dalle stesse persone; in particolare si tratta di due bed and breakfast ed una trattoria che avrebbero fornito un servizio a M.S. del’53, un uomo alto un metro e settanta, robusto, calvo e con dei baffi neri e a B.G. del’90, una ragazza, bassa, robusta, con capelli scuri e corti, entrambi brindisini.

I due, peraltro in compagnia di un cane di piccola taglia, avrebbero richiesto ospitalità in due B&B del centro e cenato in una trattoria, ma, al momento di pagare si sarebbero allontanati. Gli esercenti i B&B hanno provveduto a denunciarli sulla base dei documenti forniti (ovvero la carta d’identità di lui ed una copia di una denuncia di smarrimento documenti di lei), mentre il gestore della trattoria li avrebbe descritti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA