Venti camerieri sulle navi da crociera di lusso negli Usa

Venti camerieri sulle navi da crociera di lusso negli Usa
1 Minuto di Lettura
Martedì 12 Marzo 2019, 09:02
Eures Regione Veneto ricerca 20 camerieri di sala per una prestigiosa compagnia internazionale di navi da crociera di lusso negli Usa. Le risorse lavoreranno per ristoranti italiani.
Ai candidati per il lavoro di cameriere sulle navi da crociera si richiedono i seguenti requisiti: esperienza pregressa in locali di pregio (da specificare sul Cv); ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di lavoro in team internazionali; aspetto curato, flessibilità, simpatia. I camerieri lavoreranno 7 giorni su 7, senza la possibilità di intere giornate libere. È prevista una retribuzione minima iniziale di 2.750 dollari più mance per il primo contratto della durata di 6 mesi.
Le risorse beneficeranno dei seguenti ulteriori servizi: alloggio in cabina doppia; voli andata e ritorno per imbarco; costo del visto Usa; visite mediche rimborsate fino a 800 dollari alla fine del contratto.
Per candidarsi al lavoro di cameriere di navi da crociera, è necessario inviare il curriculum vitae in lingua inglese, con foto professionale, e presentazione in inglese, all'indirizzo e-mail: paola.marani@regione.veneto.it e in copia l'indirizzo e-mail: eures@afolmet.it.
Come oggetto della mail, gli interessati dovranno inserire la dicitura: Oceania Cruises Waiter, all'attenzione della consulente Eures Regione Veneto, Paola Marani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA