A “Uomini e Donne” scelta una salentina e il sindaco esulta: «Ruffano vince in amore»

A “Uomini e Donne” scelta una salentina e il sindaco esulta: «Ruffano vince in amore»
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Gennaio 2020, 17:52 - Ultimo aggiornamento: 21:41
«L'unica cosa che posso dirti adesso è quello che sento realmente: ti prego, dimmi di sì perché ti amo». Così Giulio Raselli ha scelto Giulia D'Urso, di Ruffano, a “Uomini e Donne”, la trasmissione condotta da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale5. 

Uomini e Donne: Giulio sceglia la salentina Giulia: «Ti amo, dimmi di sì»
Gemma Galgani, duro attacco di Juan Luis Ciano a Uomini e Donne: «Ha demolito tutto, non è la donna che credevo»

Nella puntata di oggi il tronista è apparso visibilmente emozionato prendendo la parola al centro dello studio: «Quando sei scesa la prima volta ti avevo notata subito, forse ci siamo anche guardati qualche volta - ha esordito Giulio - Siamo andati in esterna e ho sentito subito qualcosa di diverso rispetto alle altre persone. Però non ho letto subito questa cosa perché dall'altra parte c'era una persona che mi piaceva molto e con la quale avevo voglia di intraprendere un percorso bello».

Dopo questa dichiarazione, spazio ad abbracci e baci che devono aver emozionato anche il sindaco di Ruffano, Antonio Cavallo, al punto da spingerlo a dedicare un post alla nuova coppia: «Ti avevamo augurato buona fortuna e successo - scrive su Facebook il primo cittadino - all'inizio di questo percorso, oggi ti auguriamo anche l'amore, congratulazioni Giulia!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA