Twiga beach, è caccia al personale. Briatore: "Candidati giovani e bilingue"

Otranto
Otranto
2 Minuti di Lettura
Martedì 12 Luglio 2016, 12:13
Al via le selezioni per entrare a far parte dello staff del Twiga Otranto, il progetto nato dalla partnership tra la società Cerra Srl, composta da imprenditori salentini già da tempo impegnati nel settore del turismo, e la Billionare Lifestyle, holding di servizi di lusso che fa capo all’imprenditore Flavio Briatore. L’accordo prevede la realizzazione per l’estate 2017 di una location esclusiva fronte mare composta da 150 gazebo, ristorante, bar e nightclub nel centro della splendida città di Otranto.
A partire dal 24 luglio saranno avviati i Twiga casting. Sette le location scelte tra il Salento e il resto della Puglia: il 24 Luglio al Maestrale (Otranto); il 31 Luglio, Samarinda (S.M. Leuca); 7 Agosto, Zen (Gallipoli); 14 Agosto, G Beach (Gallipoli); 18 Agosto, Maestrale (Otranto); 21 Agosto, White Beach (Savelletri di Fasano) e il 4 Settembre, il Fico (Trani).
Per accedere ai casting i candidati dovranno prima compilare un questionario che troveranno sulla pagina ufficiale facebook del Twiga di Otranto (https://www.facebook.com/twigaotranto). I requisiti fondamentali per partecipare ai casting ufficiali sono: conoscenza fluente della lingua inglese (seconda e terza lingua saranno un plus importante per essere selezionati), esperienza nel settore dell’ospitalità, capacità di relazionarsi con la clientela esigente tipica degli alti standard del settore extra lusso.
"La rete dei nostri locali - commenta Briatore - è una vera opportunità non solo di impiego ma anche di crescita professionale. Nel corso degli anni abbiamo creato una vera e propria scuola: i ragazzi che lavorano con noi ricevono un vero e proprio training nel loro campo e ai più talentuosi e volenterosi viene sempre offerta anche un'esperienza nelle nostre strutture all'estero e la possibilità di assumere ruoli di sempre maggiore
responsabilità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA