Incidente mortale sulla 275: la vittima è una ragazza di 17 anni

Incidente mortale Siria Fanciullo
Incidente mortale Siria Fanciullo
di Francesco DE PASCALIS
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Novembre 2019, 01:01 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 12:53

Tragico incidente sulla 275 questa notte. Una ragazza è morta e tre persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno alla mezzanotte sulla strada statale nel tratto fra Alessano e Lucugnano.

LEGGI ANCHE: Lo strazio dei compagni di scuola: «Buon viaggio tra gli angeli»

Coinvolta nel tragico incidente una Renault Clio guidata da un ragazzo del '92, che a causa di un improvviso sbandamento, è uscita fuori strada e si è schiantata violentemente contro la recinzione di un’azienda. Con lui, a bordo, tre passeggeri: la moglie e le due sorelle di lei. A perdere la vita è stata Siria Fanciullo, 17 anni, di Presicce. Ferite le altre ragazze a bordo e il conducente dell'auto.
 

 

Sul luogo dello schianto, allertati dagli automobilisti di passaggio, sono immediatamente intervenute quattro ambulanze del 118 che dopo i primi soccorsi hanno trasportato i feriti negli ospedali più vicini. Per la ragazza, purtroppo, non c'è stato altro da fare che constatare il decesso. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Tricase che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica. 


LEGGI ANCHE: Schianto con i bimbi a bordo: la madre alla guida positiva all'alcol test
LEGGI ANCHE: Schianto sulla 275, un'auto a fuoco: muore ex bidello


Risultato negativo ad alcol e stupefacenti, il conducente dell'auto, Walter Alfarano, 27enne, ha riportato la frattura del rene mentre l'altra ragazza, G. F., di 16 anni è giunta in ospedale con varie fratture tra cui quella del femore ed ha riportato anche lei la rottura della milza. Policontusa anche la 26enne Luana Fasano, moglie di Walter Alfarano e sorellastra delle altre ragazze, in prognosi riservata per emorragia massiva dovuta alla completa rottura della milza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA