Positivi a scuola: il sindaco di Trepuzzi chiude due plessi, ragazzi in quarantena. Stop alle lezioni in presenza anche ad Alezio

Martedì 19 Gennaio 2021 di Katia Perrone

Chiuse due scuole a Trepuzzi: il provvedimento scatta per due giorni e prevede anche la sanificazione per i plessi Giovanni XXIII (Elementare) e di via Elia (Media ed Elementare). Il sindaco Giuseppe Taurino ha firmato l'ordinanza a seguito della comunicazione di due casi di positività riguardante due classi. Le lezioni avverranno in Dad nei due giorni stabiliti per la chiusura. I contatti diretti dei due soggetti positivi sono stati messi in quarantena e l'Asl Lecce ha avviato la procedura di tracciamento. Il rientro (tranne che per le due classi) è previsto fra due giorni. 

Un positivo in classe, e anche alle scuole Medie di Alezio scatta la chiusura, con la prosecuzione per tutti dell'attività in Dad da domani, 20 gennaio, fino a sabato 23. Lo comunica la dirigente scolastica Sabrina Stifanelli con una nota in cui si fa riferimento alla positività riscontrata in un alunno di una terza classe.

Ultimo aggiornamento: 21:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA