Tentato omicidio: lite a colpi di pistola nel distributore. Due arresti nel Salento

Tentato omicidio: lite a colpi di pistola nel distributore. Due arresti nel Salento
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Gennaio 2023, 11:13 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 04:46

Tentato omicidio: due arresti nel Salento dopo una lite a colpi di pistola in un distributore di Nardò. Nella tarda serata, i militari del Nucleo operativo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, hanno arrestato un 38enne e un 44enne originari di Nardò e denunciato un 25enne, anch'egli di Nardò: le accuse a loro carico sono di tentato omicidio e detenzione di arma da sparo.

Cosa è successo

Secondo quanto ricostrutito dai militari dell'arma i due, il 38enne e il 44enne, sono stati protagonisti di una sparatoria, avvenuta la sera del 10 settembre scorso, presso un distributore di Nardò.

Una lite a colpi di pistola, probabilmente detenuta dal 25enne, che ha portato all'arresto ieri sera a Gallipoli di entrambi i responsabili.

All'identificazione dei due presunti responsabili si è arrivati anche grazie ai filmati dell’impianto di videosorveglianza presenti nella zona, che hanno permesso di identificare il 38enne che, con una pistola verosimilmente a tamburo, avrebbe esploso dei colpi di arma da fuoco all’indirizzo del 44enne che, a sua volta, armato di pistola semiautomatica calibro 9 avrebbe risposto all’azione esplodendo 8 colpi nei confronti del 38enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA