Tentano il furto in un autosalone, ma vengono sorpresi dalla vigilanza

Tentano il furto in un autosalone, ma vengono sorpresi dalla vigilanza
di Antonio SOLETI
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2016, 13:39 - Ultimo aggiornamento: 20:12
Trepuzzi - Un furto alla concessionaria Elia, nella periferia del paese, in via Surbo, è stato sventato la notte scorsa grazie al tempestivo intervento dei vigilantes allertati dal sistema di allarme a cui l’attività commerciale era collegata.
Tre uomini, volto coperto e guanti, sono giunti a bordo di un’Alfa 147 e si sono introdotti nell’autoparco dopo aver aperto il cancello che era assicurato da un lucchetto. La loro attenzione si sarebbe riversata su una Fiat Croma; dopo aver frantumato il vetro posteriore sinistro, infatti, hanno tentato invano di impossessarsene ma l’arrivo inatteso degli agenti della Vigile (un istituto di vigilanza locale) li avrebbe fatti desistere dai loro intenti, costringendoli alla fuga.
Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri della Compagnia di Campi S.na insieme ai colleghi della locale stazione diretti dal M.llo Giovanni Papadia che ora indagano su quanto accaduto, analizzando anche i filmati registrati dalle telecamere installate fuori e dentro l’autosalone.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA