Volo dalla finestra dell'ospedale: morto un paziente

Volo dalla finestra dell'ospedale: morto un paziente
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Aprile 2022, 08:07 - Ultimo aggiornamento: 20:11

Un volo dal terzo piano: un paziente che era ricoverato all'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce - a quanto si apprende nel reparto di Medicina - si sarebbe tolto la vita gettandosi da una finestra del terzo o quarto piano. La tragedia è stata scoperta in mattinata, poco dopo le sette. Ma è probabile che l'uomo si sia gettato nella notte.

Il precedente: Si gettò dal terzo piano del "Ferrari": indagati tre medici e un infermiere per la morte di un 19enne

La dinamica

Un uomo che era ricoverato in ospedale questa mattina si sarebbe lanciato nel vuoto da una finestra, precipitando al suolo. Il volo - si cerca di capire se dal terzo o dal quarto piano - è stato fatale. Per lui non c'è stato nulla da fare, sarebbe morto sul colpo. L'episodio - non ci sono dubbi che si sia trattato di un suicidio - si è verificato attorno alle 7, nella parte posteriore dell'ospedale "Vito Fazzi".

Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia che ora cercano di capire le cause e la dinamica della tragedia e anche di individuare il luogo esatto da cui l'uomo si sarebbe gettato nel vuoto. Secondo le prime ipotesi potrebbe essere una finestra del reparto di Medicina.

Schianto sulla Casarano-Ruffano: c'è una vittima

© RIPRODUZIONE RISERVATA