Statale Lecce-Maglie, terribile tamponamento: auto distrutte e circolazione bloccata. Tre feriti

Statale Lecce-Maglie, terribile tamponamento: auto distrutte e circolazione bloccata. Tre feriti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Giugno 2021, 07:30 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 08:21

Un grave incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 17, lungo la statale 16 che da Lecce conduce a Maglie, precisamente all'altezza dello svincolo per Zollino. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate a sirene spiegate all'ospedale Vito Fazzi dalle ambulanze del 118. 

 

La dinamica

Secondo quanto sembrerebbe dalla prima ricostruzione dell'accaduto fatta dai carabinieri, una Opel Corsa avrebbe tamponato una Lancia Musa e le auto sarebbero finite “impilate”, una sull'altra. Alla guida della Lancia un 50enne in servizio presso la Guardia di Finanza, insieme alla moglie. Nella Opel Corsa che avrebbe causato il tamponamento, invece, un'altra coppia: 32 anni il conducente, 30 il passeggero. I militari dell'Arma hanno provveduto a effettuare l'etilometro sui più giovani coinvolti nell'incidente e l'esame ha dato esito negativo. 

Sul posto sono subito arrivate le ambulanze del 118, i carabinieri della stazione di Martano e una pattuglia della sezione radiomobile e il personale Anas, che si è occupato di liberare poi la carreggiata per consentire la normale circolazione. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA