Sorpresa, nelle campagne spuntano un'auto e un camion rubati

Sorpresa, nelle campagne spuntano un'auto e un camion rubati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2016, 13:09
Strani incontri per la Polizia nelle campagne di Neviano, dove ieri una volante del Commissariato di Galatina ha notato un’autovettura Alfa 147 di colore nero parcheggiata sul ciglio della strada. Insospettiti, gli agenti si sono avvicinati ed hanno visto un camion Fiat Iveco che, con motore spento, scendeva in retromarcia fino a collidere contro un muretto a secco. Gli agenti hanno notato un uomo con il viso travisato che, alla vista della volante, si dava alla fuga ed un secondo uomo, sempre con il viso travisato, che si era nascosto nella cabina del camion.
Durante il tentativo di bloccare gli individui, gli agenti si accorgevano della presenza di un terzo uomo, anch’egli travisato, che si era nascosto tra le auto in sosta e che, vistosi scoperto, insieme ai complici si dava alla fuga.

I tre malviventi sono riusciti a sfuggire alla cattura ma hanno lasciato dietro di sé due mezzi che erano stati rubati nei mesi scorsi: la Alfa 147, con cui i malviventi erano giunti sul posto e che da controlli effettuati risultava rubata nel settembre scorso ed il cui furto era stato formalmente denunciato dal proprietario ai carabinieri di Aradeo.
La targa era stata contraffatta con del nastro adesivo. All’interno del veicolo erano stati trovati anche diversi arnesi per lo scasso e una scatola di plastica contenente chiodi a tre punte, solitamente usati per interrompere la corsa dei veicoli posti al loro inseguimento. E il camion Iveco.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA