Si schianta con l'auto, 22enne muore in ospedale dopo ore di agonia

Si schianta con l'auto, 22enne muore in ospedale dopo ore di agonia
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Febbraio 2016, 12:51 - Ultimo aggiornamento: 22:00

Non ce l'ha fatta il 22enne Gabriele Manni di Sogliano Cavour, che l'altra notte ha perso il controllo della propria Fiat Punto e si è schiantato contro il muro del centro di raccolta rifiuti di Corigliano d’Otranto, dopo aver imboccato la strada per Cutrofiano. Il giovane è morto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce dov'era stato ricoverato con prognosi riservata.


L'incidente era avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri sulla strada che collega Cutrofiano a Corigliano d'Otranto. Il giovane ha sbandato con la vettura che è finita dapprima contro un segnale stradale, poi contro il muro. Il 22enne è rimasto incastrato nell'abitacolo della Punto ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Maglie per liberarlo. L'ambulanza del 118 lo ha poi trasportato all'ospedale, dove i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita. Ma ogni tentativo si è rivelato inutile: fegato, milza, femori, torace e cranio avevano subito traumi devastanti. In ospedale è stato sottoposto a un intervento chirurgico per cercare di limitare l’effetto delle lesioni, ma dopo diverse ore di agonia il cuore del giovane ha cessato di battere.

Le indagini per accertare l'esatta dinamica e le cause dell'incidente sono affidate ai carabinieri di Maglie. Gabriele Manni conosceva bene quel tratto di strada, lavorava come pizzaiolo alla “Pizzeria dei Mille” di Corigliano. Bisogna capire, quindi, cosa gli abbia fatto perdere il controllo della vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA