Fratelli d’Italia: c'è la nuova segreteria

Fratelli d’Italia: c'è la nuova segreteria
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Gennaio 2018, 05:45 - Ultimo aggiornamento: 10:51
Fratelli d’Italia rinnova i vertici cittadini e guarda avanti. Ieri il congresso che ha eletto segretario Antonio Mazzotta. Un medico per il partito di destra che conta anche un consigliere a Palazzo Carafa (Michele Giordano) e che parteciperà con i suoi candidati alle Politiche del 4 marzo.
A tirare le somme è Pierpaolo Signore, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia: «Un’altra dimostrazione di democrazia all’interno del partito. A Lecce abbiamo celebrato il congresso cittadino e abbiamo eletto 27 membri del direttivo confermando Antonio Mazzotta, medico stimatissimo, alla guida del partito. In qualità di portavoce provinciale - continua Signore – sono fiero del lavoro svolto fino ad oggi: un partito nato cinque anni fa tra mille difficoltà trova oggi spazio e dimensione nel centrodestra sia locale che nazionale. Sono sicuro che il 4 marzo da Lecce partirà un messaggio chiaro: Fratelli d’Italia si dimostrerà determinante per la vittoria del centrodestra, come determinante è stato nel dato locale alle scorse comunali, e per il nostro leader Giorgia Meloni che, ci auguriamo, potrà recitare un ruolo importantissimo all’interno del prossimo governo. A tutti i nuovi dirigenti e al segretario Mazzotta – conclude lo stesso Mazzotta – auguri di buon lavoro».
E lo stesso Mazzotta, dal palchetto, ha rilanciato i temi del partito: dalla sicurezza ai temi sociali passando dal precariato e dall’ambiente. Con lo sguardo rivolto alle priorità del territorio urbano: una visione da destra che incrocia temi locali e nazionali considerati «inscindibili» dal nuovo segretario cittadino.
 
Il congresso ha eletto anche il direttivo cittadino: ne fanno parte Saverio Congedo, Pierpaolo Signore, Michele Giordano, Giorgio Pala e Marco Miloro. Definita anche la “squadra” dei dirigenti del partito a Lecce: Michele Giordano, Roberto Anguilla, Domenico Bitonto, Domenico, Dino Boccuni, Ilenia Calò, Riccardo Caricato, Chiara Chirienti, Leo Ciccardi, Alessia Crusi, Luigi Curto, Monica De Carlo, Roberto De Giuseppe, Angela De Luca, Luca Delle Canne, Carola Gallucci, Gabriele Goffredo, Caterina Liaci, Lucia Simone, Tiziana Montinari, Salvatore Palano, Vincenzo Palumbo, Bronek Pankiewicz, Cristina Pisacane, Lamberto Pompucci, Marco Sansò, Mariella Spedicato, Massimo Tamborrino, Lorena Valletta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA