Scritte e manifesti strappati al circolo di Fratelli d'Italia: i vandali hanno agito nella notte. Scatta la denuncia

Scritte e manifesti strappati al circolo di Fratelli d'Italia: i vandali hanno agito nella notte. Scatta la denuncia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Dicembre 2022, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 04:18

Manifesti strappati e scritte sulla targa di ingresso del circolo di Fratelli d'Italia a Leverano. I vandali hanno agito indisturbati nella notte: alcuni simboli anarchici sono comparsi all'ingresso delle sede del circolo. Ad accorgersi di quanto accaduto, il coordinatore comunale del partito di Giorgia Meloni Giuseppe Politano. È stata formalizzata denuncia ai Carabinieri di Leverano che stanno indagando sull'accaduto visionando anche i filmati di alcune videocamere presenti nei paraggi per cercare di risalire ai responsabili.

La solidarietà di Congedo


«Solidarietà al circolo di Fratelli d'Italia Leverano, vittima dell'ennesimo episodio di vandalismo da parte dei soliti "ultrasinistri": non riescono proprio a capacitarsi del fatto che la Destra abbia vinto le elezioni e che, con merito, ora sia alla guida della Nazione. È il classico esempio di democrazia a corrente alternata tipico di quegli ambienti - dichiara Saverio Congedo, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Lecce - Vandalizzare le sedi di Fratelli d'Italia non restituirà loro un decennio di politiche fallimentari, tantomeno consenso.

Noi continuiamo a fare il nostro lavoro nell'interesse dell'Italia e, ovviamente, i militanti di Leverano stanno già provvedendo a risistemare l'insegna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA