Scontro tra auto alle porte del paese: tra i feriti anche un bimbo di 5 anni

Scontro tra auto alle porte del paese: tra i feriti anche un bimbo di 5 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 6 Maggio 2022, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 22:21

È di quattro feriti, tra cui un bambino di 5 anni, il bilancio dell'incidente avvenuto nel pomeriggio all'ingresso di Specchia, in provincia di Lecce. Lo schianto si è verificato intorno alle 16.30 sulla strada che collega il paese alla provinciale Taurisano-Miggiano. Due le auto coinvolte: una Opel Astra con a bordo due donne e una Seat Altea guidata da una donna in compagnia del figlioletto di 5 anni.

Incidente a Brindisi: con la moto contro un'auto, grave un uomo di 49 anni

Per cause in corso di accertamento, all'altezza di una curva uno dei due mezzi ha invaso la corsia contraria, andando ad impattare contro l'altra auto, che proveniva dal senso opposto.

A causare lo schianto potrebbe essere stato l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Incidente sulla statale: auto si ribalta, donna ferita incastrata tra le lamiere

Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di Taurisano, diretti dal vicequestore Salvatore Federico, che hanno eseguito i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell'incidente. La madre e il bambino sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale «Cardinale Panico» di Tricase, mentre le occupanti dell'altra auto sono state accompagnate agli ospedali di Scorrano e Casarano, tutti in codice giallo. Tutte le persone coinvolte sono di Ruffano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA