Scomparso nel Salento: un giovane ritrovato morto nelle campagne

Scomparso nel Salento: un giovane ritrovato morto nelle campagne
2 Minuti di Lettura
Sabato 23 Aprile 2022, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 09:37

Si era allontanato dalla sua casa di Veglie ieri pomeriggio senza dare più notizie. I genitori, allarmati dopo che non aveva fatto rientro per la notte, avevano chiesto aiuto alle forze dell'ordine per ritrovarlo. Putroppo il ragazzo è stato sì ritrovato, ma era ormai privo di vita in una campagna in località "Cavoti" a Veglie. Con ogni probabilità si tratta di un suicidio.

Volo dalla finestra dell'ospedale: morto un paziente

Il ritrovamento in campagna

La notizia è arrivata nel primo pomeriggio: le ricerche del giovane, che da diverse ore era scomparso da casa non hanno dato l'esito sperato.

Purtroppo il giovane è stato ritrovato in una campagna a Veglie, in località "Cavoti", dai vigili del fuoco che stavano perlustrando il circondario. A lanciare l'allarme un passante, che ha visto il corpo e allertato subito le forze dell'ordine. L'ipotesi più probabile è quella del suicidio. Il peggiore degli scenari possibili si è dunque materializzato per la famiglia del giovane. Sul posto sono giunti i medici del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I poliziotti sventano un suicidio a Taranto

Il corpo del ragazzo è stato trasportato nella camera mortuaria dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per un esame esterno da parte del medico legale. Solo dopo potrà essere restituito alla famiglia per i funerali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA