Intimidazione al villaggio turistico: bomba nella notte all'Eurovillage di Porto Cesareo. Distrutto il bar della struttura

Intimidazione al villaggio turistico: bomba nella notte all'Eurovillage di Porto Cesareo. Distrutto il bar della struttura
di Andrea TAFURO
2 Minuti di Lettura
Domenica 9 Aprile 2023, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 18:48

Intimidazione ai danni dell'Eurovillage, villaggio turistico, a Porto Cesareo. Una bomba esplosa nella notte ha distrutto il bar interno della struttura. Stando a quanto accertato dai carabinieri, un individuo con volto travisato da passamontagna, dopo essere giunto nei pressi del villaggio di via Spagna, a bordo di uno scooterone, modello t-max, avrebbe scavalcato il cancello d'ingresso e lanciato una bomba di fattura artigianale contro la vetrata del bar della struttura gestita da un imprenditore di Carmiano, ma al momento ancora chiusa.

Malvivente ripreso dai filmati delle telecamere

A fare la brutta scoperta è stato lo stesso titolare, richiamato sul posto dal servizio di sicurezza.
L'azione del malvivente è stata catturata dai filmati dell'impianto di videosorveglianza installato nel villaggio. Immagini ora a disposizione dei carabinieri che indagano sull'attentato.
Solo pochi giorni fa un altro episodio si era verificato in Salento ai danni di un villaggio turistico nelle marine di Melendugno: incendio divampato nell'Eurogarden Village.

© RIPRODUZIONE RISERVATA