Incidente mortale sulla tangenziale ovest di Lecce. È di una donna morta carbonizzata il bilancio drammatico dello scontro tra due auto - una Lancia Y e una Fiat Punto - avvenuto poco prima delle 14 all’altezza dello svincolo per San Cesario. Al momento resta poco chiara la dinamica del violento impatto tra i due veicoli.
A causa dell’incidente, però, uno dei due mezzi ha preso fuoco. Ad avere la peggio è stata la conducente dell’auto, Sara Barba di Arnesano una donna di 32 anni.
Inutili i soccorsi
Nulla da fare per la giovane conducente della Lancia Y rimasta incastrata nell’abitacolo e ferita gravemente alla testa. Una scena terribile e drammatica si è presentata ai primi soccorritori. L’intervento di alcuni automobilisti di passaggio e dei sanitari del 118, che si trovavano in zona poichè di rientro al vicino ospedale “Fazzi”, non è bastato ad evitare la tragedia. Tanti e disperati gli sforzi di liberare la ragazza dal mezzo avvolto dalle fiamme. La 32enne una volta fuoriuscita dall’abitacolo, stremata forse delle lesioni riportate e dalle ferite causate dalle fiamme, è crollata a terra priva di vita.
Sul posto si è reso necessario l’intervento di più ambulanze e dei vigili del fuoco. Il conducente dell’altra auto coinvolta è stato trasportato in ospedale. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale sono affidati alle forze dell’ordine.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout