Vandali nella notte nel Salento: rubata statua della Madonna e computer dall'asilo comunale. Raid anche nel Pallone tensostatico

I carabinieri ne donano una nuova ai bimbi della scuola

Vandali nella notte nel Salento: rubata statua della Madonna e computer dall'asilo comunale. Raid anche nel Pallone tensostatico
di Enzo SCHIAVANO
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Febbraio 2023, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 14:46

Vandali in azione nella notte nel Salento: rubata la statua della Madonna e i computer dall'asilo comunale. Raid anche nel Pallone tensostatico. La scorsa notte due atti vandalici hanno interessato altrettante strutture pubbliche di Casarano. Ignoti hanno divelto una finestra e una porta del Pallone tensostatico del quartiere di Pietrabianca. È la struttura utilizzata dalle società sportive "Hope Basket Casarano" e "Leo Shoes Volley Casarano".

Rubati computer e la statua


L'altro atto vandalico l'ha subito l'asilo nido comunale dove sono stati rubati un computer e la statua della Madonna posta all'ingresso della struttura. 
I carabinieri della stazione di Casarano hanno donato all'asilo un'altra statua della Madonna per evitare che I piccoli si accorgessero del brutto atto compiuto anche ai loro danni.
Le società sportive, il sindaco Ottavio De Nuzzo e l'amministrazione comunale hanno condannato con fermezza l'accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA