Salento, i cani litigano e una delle due proprietarie cade: ferita e soccorsa dal 118

Salento, i cani litigano e una delle due proprietarie cade: ferita e soccorsa dal 118
di Katia PERRONE
2 Minuti di Lettura
Sabato 4 Giugno 2022, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 13:38

Hanno portato i cani a spasso per la passeggiata mattutina ma i due animali, legati al guinzaglio, dopo aver abbaiato e si sono scagliati l’uno contro l’altro. Finché uno dei due, nella concitazione di quei momenti, ha morso ad una mano una delle due proprietarie.

È quanto accaduto intorno alle 8.30 di questa mattina in via 1 Maggio a Giorgilorio, frazione di Surbo. Ad avere la peggio una donna del posto, una 59enne, che ha riportato ferite ad una mano e sanguinamento dell’arto tanto da dover fare ricorso alle cure dei sanitari del 118 giunti sul posto dopo una chiamata degli agenti della polizia locale di Surbo.

Le cure dei sanitari

Un intervento repentino e provvidenziale per le due donne che è servito a scongiurare che la 59enne riportasse ferite ben più gravi.

Per lei sono state necessarie le cure dei sanitari del 118 che si sono sincerati delle condizioni fisiche della donna che, nel ritrarsi dall’attacco di uno dei due cani, entrambi senza museruola, avrebbe perso l’equilibrio cadendo così al suolo e battendo il capo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA