Salento, un'altra auto incendiata nella notte: le fiamme divorano la parte anteriore del mezzo

Una seconda vettura in fiamme sulla provinciale 361 tra Parabita e Alezio

Salento, un'altra auto incendiata nella notte: le fiamme divorano la parte anteriore del mezzo
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Marzo 2023, 08:39 - Ultimo aggiornamento: 10:28

Continua l'escalation di incendi auto nel Salento: un'altra vettura è stata bruciata dalle fiamme nella notte appena trascorsa. I vigili del fuoco di Tricase sono intervenuti poco dopo la mezzanotte a Tricase, comune del Sud Salento, dopo la segnalazione di un incendio che stava divorando l'auto parcheggiata in via Pio XII, una Renault Clio di proprietà di un uomo G.G.. del 1978.

All'arrivo dei vigili del fuoco le fiamme avevano già carbonizzato la parte anteriore dell'auto andata completamente distrutta. Gli uomini dei vigili del fuoco sono intervenuti per domare le fiamme e mettere in sicurezza la vettura. Non è ancora noto l'origine delle fiamme. 

 

Fiamme anche nel Sud Salento

Sulla strada provinciale 361, tra Parabita e Alezio, questa mattina è andata in fiamme un’auto, probabilmente per cause di natura accidentale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gallipoli, che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza il mezzo, e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, che hanno avviato gli accertamenti sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA