Scontro fra un'auto e lo scooter con a bordo due 15enni: uno è in coma. Tra i primi soccorritori il papà

Scontro fra un'auto e lo scooter con a bordo due 15enni: uno è in coma. Tra i primi soccorritori il papà
di Pino GRECO
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Giugno 2021, 08:50 - Ultimo aggiornamento: 19:23

Sono stazionarie le condizioni dei due ragazzi di 15 anni che ieri hanno avuto un incidente stradale ad Alessano. Nel tardo pomeriggio di ieri, lo scooter con a bordo F.S e Z.R. rispettivamente di Alessano e Tiggiano, è stato travolto da un'auto all'incrocio fra via XXIV Maggio e via San Giovanni. 

Ad avere la peggio, i due adolescenti: entrambi sono in condizioni molto gravi. Il ragazzo di Alessano si trova ricoverato in Rianimazione all'ospedale Cardinale Panico di Tricase, dove nella notte è stato sottoposto a un delicato intervento alla milza, dopo un trauma che ha interessato l'intero torace. Gli sono state riscontrate infatti lesioni polmonari e una piccola lesione anche al cervello: la situazione - riferiscono i medici del nosocomio - è critica.

L'amico che era con lui sullo scooter, di Tiggiano, si trova invece ricoverato nel reparto di Rianimazione al "Vito Fazzi" di Lecce: è in coma farmacologico. 

Il padre di uno dei ragazzi tra i primi soccorritori 

Ad accorrere Immediatamente dopo l'incidente è stato il padre di uno dei ragazzi, in auto a poca distanza. Una volta capito quello che stava accadendo si è infatti precipitato sul luogo dello scontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA