Ruffano, confermato Cavallo: è il sindaco uscente

Ruffano, confermato Cavallo: è il sindaco uscente
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Giugno 2022, 16:36 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 20:40

Ruffano conferma sindaco uscente Antonio Cavallo e la sua “Direzione Comune". Il 55enne ingegnere e funzionario comunale in aspettativa ha raggiunto l'84,94delle preferenze e 4.421 voti

Decisamente indietro gli sfidanti Massimo Cantoro 46enne alla guida di "Agire Insieme", consigliere di opposizione e vicepresidente del consiglio comunale uscente, si ferma a 593 voti e una percentuale dell' 11,39%. Pasquale Gaetani a capo della lista "Per una Ruffano e Torrepaduli migliore di tutti" invece conquista 191 preferenze per una percentuale del  3,67%. 

Matino e San Cassiano

Matino e San cassiano hanno già da ieri il  loro sindaco. La corsa era con un candidato unico, quindi l'unica sfida da superare era quella del quorum del 40%, che in entrambi i comuni era già stato superato nel tardo pomeriggio.

A Matino rieletto il sindaco uscente, Giorgio Salvatore Toma, per tutti Johnny. A San Cassiano, dove ha votato 75,48% dei cittadini, è stato eletto Oronzo Lazzari, vicesindaco dell'amministrazione uscente.

Matino e San Cassiano hanno già il loro nuovo sindaco. In entrambi i casi, la corsa era con un candidato unico, quindi l'unica sfida da superare era quella del quorum del 40%, che in entrambi i comuni era già stato superato nel tardo pomeriggio. A Matino rieletto il sindaco uscente, Giorgio Salvatore Toma, per tutti Johnny. A San Cassiano, dove ha votato 75,48% dei cittadini, è stato eletto Oronzo Lazzari, vicesindaco dell'amministrazione uscente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA