Rapinano l'area di servizio, poi danno fuoco all'auto

Rapinano l'area di servizio, poi danno fuoco all'auto
di Claudio TADICINI
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Marzo 2018, 11:48
Prima rapinano il bar annesso all'area di servizio, poi bruciano l'auto utilizzata per la fuga. È caccia aperta alla banda di tre rapinatori che, all'alba, quando erano circa le 6, ha assaltato il “Coffee Break” di Copertino, che sorge nell'area di rifornimento lungo la provinciale Copertino – Sant'Isidoro.
I banditi – due quelli entrati in azione, mentre un terzo li attendeva all'esterno del locale a bordo di un'auto – avevano il volto travisato da passamontagna e brandivano rispettivamente di una pistola e di un coltello. Dopo avere costretto i dipendenti a consegnare loro 150 euro custoditi nel registratore di cassa, i rapinatori hanno allungato le mani anche su alcune stecche di sigarette e svariati gratta e vinci, per un valore che sarà quantificato nelle prossime ore.
Guadagnata l'uscita, i due sono saliti a bordo di un'Alfa 166 condotta da un terzo complice, con la quale si sono subito dileguati. La vettura, priva di targa, è stata ritrovata incendiata nelle campagne di contrada “Ingennia”, alla periferia di Nardò. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Al vaglio dei militari i filmati registrati dalle telecamere di sicurezza.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA