Ragazzo scomparso: ricerche in elicottero nel Nord Salento

Ragazzo scomparso: ricerche in elicottero nel Nord Salento
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Gennaio 2018, 17:18 - Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 16:31
Un elicottero sorvola da ore l'abitato di Campi Salentina, dove ieri è stata ritrovata l'auto di Roberto Camassa, il 31enne di Melendugno scomparso da casa da alcuni giorni. Alto 1 metro e 90 centimetri di altezza, occhi verdi, capelli castani,  si è allontanato dalla sua abitazione a Melendugno nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 gennaio. Ha lasciato la casa, dove vive con il padre, a bordo della sua Volkswagen Fox di colore nero. L’auto è stata trovata al mattino presso l’abitazione della sorella a Campi Salentina. Camassa dovrebbe avere con sé i documenti ma non ha portato il telefono.
Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro e un paio di scarpe di ginnastica nere. La denuncia è stata presentata dal padre. I familiari hanno condiviso su Facebook alcune foto del giovane invitando alla massima condivisione. “Aiutateci a ritrovarlo” hanno scritto sotto i post commentati da centinaia di utenti. Intanto ieri in prefettura è stato attivato il protocollo di ricerca che coinvolge tutte le forze dell’ordine.
La famiglia chiede a tutti di collaborare mentre sui social network è stata condivisa la foto insieme ad alcuni dettagli sulle ultime ore prime della scomparsa. Le ricerche sono state avviate dal Comando provinciale dei vigili del fuoco di Lecce e dai carabinieri della stazione di Melendugno.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA