Post nostalgico dell'ex consigliera: "Mussolini papà della patria"

Post nostalgico dell'ex consigliera: "Mussolini papà della patria"
di Alu
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Marzo 2019, 15:13 - Ultimo aggiornamento: 19:46
LECCE - Il post è stato rimosso ma lo screenshot ha iniziato a girare già da ieri scatenando molte critiche in rete. Per festeggiare il 19 marzo, infatti, l'ex consigliera comunale Ciccia Mariano, oggi nelle file di Direzione Italia, ha postato una foto di Benito Mussolini salutandolo come il "papà della patria".
Il post, dal titolo "dolcemente nostalgica", ha fatto il giro della rete dove in tanti ne hanno criticato i contenuti, ma è poi scomparso dalla bacheca dell'ex consigliera. Lei tuttavia nega di averlo rimosso, anzi, si dice colpita dal clamore suscitato dalla foto dove "evidentemente solo i pugni chiusi hanno un valore estetico".
"Non avrei mai rimosso un mio post", conferma Ciccia Mariano che poi aggiunge ironica: "Sono pronta ad affrontare il processo per apologia e farmi crocifiggere. Alle 5 entreremo vittoriosi in Etiopia".
Il post della Mariano non è certo il primo caso tra gli esponenti del centrodestra leccese, prima di lei c'era stata a Natale la consigliera comunale Federica De Benedetto che aveva posato in un selfie inneggiante alla Decima Mas. E prima ancora i casi dell'ex assessore della giunta Perrone Giuseppe Ripa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA