Sorpresa a Porto Cesareo, in spiaggia spuntano tre fuoriclasse. Sneijder dal tatuatore per il suo autografo - VIDEO

In vacanza salentina Iaquinta, Sneijder ed Espindola

A sinistra nella foto Vincenzo Iaquinta e a destra Amauri
A sinistra nella foto Vincenzo Iaquinta e a destra Amauri
di Francesco DE PASCALIS
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Luglio 2022, 11:58 - Ultimo aggiornamento: 23 Luglio, 20:12

Prosegue la vacanza salentina dei tre calciatori. Ieri la sorpresa in spiaggia a Porto Cesareo, dove Vincenzo Iaquinta ex centravanti di Udinese e Juve e soprattutto campione del mondo con gli azzurri nel 2006, Wesley Sneijder, talento puro e vicecampione del mondo nel 2010 con gli Orange olandesi, nazionale per la quale è anche il primatista di presenze ufficiali, ben 134, e poi ancora "Amauri" Carvalho de Oliveira ex punta brasiliana naturalizzato italiano, con all'attivo tanti gol con le maglie, tra le tante, soprattutto di Palermo, e Parma e Juve. E dulcis in fundo, il portierone ex Inter e soprattutto della nazionale verde-oro Júlio César, oggi noto procuratore sportivo. Ad accogliere i vecchi compagni di gioco c'era l'ormai di casa Ernesto Javier Chevanton.

Video

La sorpresa sul lido 

E' questa la formazione di stelle, che questa mattina si è schierata in prima fila al Tabù di Porto Cesareo.

Terreno in ottime condizioni, con sulla sabbia bianca  e bollente, mare turchese e cristallino e ovviamente, come sempre, spalti gremiti. Ci sarebbe poco altro da aggiungere, se non che appena si è sparsa la notizia nella baia de "le Dune", selfie ed autografi hanno fatto esplodere il lido cesarino, ormai riconosciuto da anni, come lo stabilimento più amato dai calciatori a livello nazionale ed a quanto pare internazionale. Un ultima nota per i cronisti, per sfuggire alle marcature dei fan, i magnifici quattro hanno dribblato tutti e si sono tuffati in acqua.

Snejder che firma autografi

Ma lo stesso Sneijder si è reso protagonista di un atto di fede ben più importante, accompagnando uno dei suoi fan da un tatuatore salentino per apporre il suo autografo direttamente su pelle. Il campione ha infatti firmato su carta e il tatuatore, Mirko Petrachi, di Melendugno, ha poi realizzato il tattoo sul braccio del ragazzo. 

Il calciatore dal tatuatore

© RIPRODUZIONE RISERVATA