Fognini-Pennetta: è febbre da matrimonio
Ecco la lista degli invitati alla cerimonia

Fognini-Pennetta: è febbre da matrimonio Ecco la lista degli invitati alla cerimonia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Giugno 2016, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 18:26

La coppia d'oro del tennis italiano è stata avvistata su e giù per la Puglia, che sabato prossimo la vedrà convolare a nozze. Dopo vari giri tra Ostuni e Brindisi, oggi i due erano a Lecce,  immortalati in un selfie del fotografo Rino Cordella, scattato al bar 300mila di piazza Mazzini. Intanto all'ombra dell'hashtag #Fognetta, contrazione dei due cognomi (in alternativa sarebbe stato #Pennini) sale la febbre da matrimonio e gli occhi sono già puntati sulla parata di vip, prevista a Ostuni per la cerimonia.

 
Sabato pomeriggio alle 16.30 si terrà infatti la cerimonia in cattedrale, poi il rinfresco a Torre Coccaro, masseria della zona di Savelletri, ma sulla location non vi sono conferme ufficiali. Quanto agli invitati è previsto l'arrivo di big del tennis mondiale come Rafa Nadal e Novak Djokovic.
Ci potrebbe essere Martina Hingis, ex compagna di doppio di Flavia. E poi Ancora Francesco Totti, e Valentino Rossi, entrambi amici degli sposi. Si tratta solo di indiscrezioni, sull'organizzazione vige il massimo riserbo, se non per i dettagli svelati sui profili social di Flavia e Fabio e su quello Instagram della sua wedding planner. La brindisina ha scelto la Citta' bianca per convolare a nozze, a cui è legata anche da ricordi di infanzia. La sua famiglia trascorre l'estate a Rosa Marina, villaggio della costa ostunese. A quanto è emerso non sono previste particolari blindature del centro storico, dove si trova la chiesa cattedrale, e dove sono in corso lavori di rifacimento del basolato. Tanto la cerimonia nuziale quanto il banchetto saranno rigorosamente off-limits per fan e curiosi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA