Omicidio-suicidio, completata l'autopsia su Donatella: i funerali domani pomeriggio

Omicidio-suicidio, completata l'autopsia su Donatella: i funerali domani pomeriggio
di Francesco DE PASCALIS
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Giugno 2022, 13:24 - Ultimo aggiornamento: 22:07

La salma di Donatella Miccoli torna a Novoli. Dopo l'esame autoptico svoltosi questa mattina all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, autopsia condotta dal medico legale incaricato, il dottor Vaglio e le cui risultanze saranno affidate agli organi inquirenti, il feretro della giovane madre torna nel suo paese natio, dove sosterà presso la Casa del Commiato dell'agenzia Murra in via Carmelo Arcuri, a pochi metri dalla chiesa di Sant'Antonio Abate.

A "scortarla" il padre Fiorello Miccoli ex carabiniere in pensione, la mamma Ornella Quarta, la sorella parenti e tantissimi amici ed amiche distrutti e sconvolti di questa assurda tragedia.

I funerali

Come noto, il rito funebre sarà celebrato domani pomeriggio a partire dalle 17 presso la chiesa matrice di Novoli intitolato a Sant'Andrea apostolo, rito funebre a cui parteciperà tutto il clero novolese e sarà officiata dal vescovo di Lecce monsignor Michele Seccia.

La salma di Donatella, già dalla mattinata di domani, sarà spostata nella grande chiesa sita di fronte al palazzo di città. più grande e capiente per ospitare i tanti che vorranno porgere l'ultimo saluto alla trentottenne.

Sempre nel pomeriggio di domani e sempre alle 17 si svolgeranno invece nella vicino a Veglie, presso la chiesa della Madonna di Lourdes, i funerali del marito di Donatella il 39enne Matteo Verdesca

© RIPRODUZIONE RISERVATA