“Missione salute”, domani convegno di Puglia Protagonista a Lecce

“Missione salute”, domani convegno di Puglia Protagonista a Lecce
“Missione salute”, domani convegno di Puglia Protagonista a Lecce
1 Minuto di Lettura
Sabato 18 Dicembre 2021, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 16:16

“Missione Salute”: si terrà domani, alle 9.30, presso l’Hotel Tiziano di Lecce un convegno organizzato da Puglia Protagonista, movimento civico regionale. Un incontro di approfondimento sul tema “Missione salute: bisogni, idee e azioni tra contingenza, transizione e Pnrr per il domani che verrà”.

I relatori

I relatori, i cui interventi saranno preceduti da una introduzione di Paolo Pellegrino, saranno: Fabiano Amati (presidente della Commissione regionale Affari Istituzionali), Dario Stefàno (senatore e presidente della Commissione Senatoriale che si occupa di fondi UE), Rosa D’Amato (parlamentare europea), Alberto Dimitri (dirigente di Confindustria Sanità Puglia), Pierluigi Lopalco (epidemiologo e consigliere regionale, nella foto). Modererà il dibattito la giornalista Fabiana Pacella.

«Non si tratta di evento elettorale - precisa l’organizzatore Paolo Pellegrino - ma di approfondimento su temi rilevanti, tra conoscenza acquisita nel corso dell’epidemia e programmazione sanitaria, aggiornata alla luce dell’esperienza pandemica e del Pnrr».

© RIPRODUZIONE RISERVATA