Materazzi lancia 3 etichette di vino del Salento

Materazzi lancia 3 etichette di vino del Salento
1 Minuto di Lettura
Sabato 3 Luglio 2021, 16:25 - Ultimo aggiornamento: 5 Luglio, 08:31

Tre etichette di vino del Salento portano la firma del giocatore dell'Inter Marco Materazzi. Con un post sui social (facebook e instragram) il campione neroazzurro ha annunciato di entrare a far parte della squadra dei sogni del direttore Fabio Cordella. «Per me inizia una nuova avventura», ha detto ai suoi "amici".

L'annuncio


«Faccio parte anche io della squadra dei sogni del direttore Fabio Cordella, il quale ha voluto conciliare le sue grandi passioni e cioè quella Vinicola e quella Calcistica, costruendo un vero e propio team composto da quelli che per lui sono i calciatori più forti della storia.
Da oggi amici inizierò a produrre una serie di etichette».
Si tratta delle prime tre etichette di vini del Salento: «un Copertino rosso Dop (vino pregiato che ha il nome del paese del mio grande amico Giuliano Sangiorgi) - ha annunciato Materazzi - un bianco barricato Chardonnay ed infine un rosato in purezza prodotto dal primitivo del Salento».

Nei prossimi giorni, ha detto il campione, la data della presentazione ufficiale sarà resa nota e dunque, invita i suoi follower «restate connessi per tutte le news e seguite la pagina ufficiale della cantina Fabio Cordella Cantine srl dove potrete vedere i vini di tutti i miei compagni di questa nuova squadra. Viva il calcio e viva il vino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA