Picchiava i figli anche con la scopa: indagata la mamma, ora rischia di andare a processo

Picchiava i figli anche con la scopa: indagata la mamma, ora rischia di andare a processo
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Marzo 2023, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 13 Marzo, 13:04


Una donna, dipendente Asl, è indagata per maltrattamenti in famiglia dopo la denuncia dell'ex marito. Secondo quanto le viene attribuito, avrebbe picchiato i tre figli minori anche con una scopa, minacciandoli di morte nel caso in cui avessero parlato. 
Sugli episodi ha indagato il pm Erika Masetti, è stato poi disposto l'ascolto dei bambini dinanzi al gip Marcello Rizzo e a quanto pare i racconti resi in sede di querela, sarebbero stati in qualche modo confermati.

L'esposto del papà


A formulare l'esposto, come si diceva, era stato il papà delle presunte vittime.

Durante le indagini il Tribunale di Lecce aveva anche disposto un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare che a quanto pare, stando alle contestazioni, era stato violato in almeno una circostanza. Ne risponde insieme al reato di maltrattamenti in famiglia.

La donna si dichiara del tutto estranea alle accuse e pronta a dimostrarlo, al fianco degli avvocati Giuseppe e Gabriele Presicce. Le persone offese sono invece assistite dall'avvocato Gianluca Ciardo. Di recente è stato firmato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA