Litiga con gli amici e li accoltella: notte horror a Ugento

Litiga con gli amici e li accoltella: notte horror a Ugento
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 4 Agosto 2021, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 13:56

Trovato dopo una ricerca in tutto il Salento e un ragazzo di 21 anni di Bari, G.D.R, accusato di lesioni gravi nei confronti di tre persone.

L'aggressione durante la cena 


Il giovane si trovava in vacanza con alcuni amici in un villaggio a Torre San Giovanni, marina di Ugento. Lunedì, però, dopo una lite Gabriele ha ferito tre dei suoi amici, una delle amiche alla gola, ed è fuggito. I tre sono stati condotti in ospedale e dimessi con una prognosi di 8 giorni ciascuno.

La fuga dopo il ferimento

La chiamata ai carabinieri è arrivata all'una circa.

Alla vista dei militari De Renzo si è dato alla fuga indossando unicamente dei pantaloncini. Solo nella prima mattinata i genitori di De Renzo hanno avvisato che il ragazzo soffre di disturbi psichiatrici.

Il ferimento durante un gioco

Ne emergeva quindi una dinamica ancora più inquietante, de Renzo durante un gioco di comitiva aveva aggredito un amico al collo con un ferro da barbecue, gli amici avevano cervato di disarmarlo e lui aveva reagito sfoderando un coltello dal marsupio e ferendo gli altri due. A quel punto scappano tutti fino all arrivo dei militari.
De Renzo alle ore 23 circa sarà poi avvistato a Felline, mentre cercava un modo per tornare a Bari, da una pattuglia della locale polizia municipale. Il giovane trovato in buone condizioni di salute a parte tagli ed escoriazioni dovute alla fuga verra poi accompagnato al pronto soccorso di scorrano anche per visita psichiatrica. Il giovane verrà poi denunciato a piede libero per i reati di lesioni e minacce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA