Lecce, incidente in tangenziale: auto travolta da un'altra auto mentre esce dalla piazzola di sosta. Giovane in ospedale

Lecce, incidente in tangenziale: auto travolta da un'altra auto mentre esce dalla piazzola di sosta. Giovane in ospedale
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Marzo 2022, 21:34 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 10:17

Incidente grave in tangenziale ovest. Due auto coinvolte e due feriti fortunatamente non gravi.

L'impatto sulla tangenziale 

L'impatto si è verificato intorno alle 17 di oggi oggi sulla tangenziale Ovest, prima dell'uscita per Novoli - direzione Maglie. Un 37enne alla guida di una Citroën c3 è stato trasportato all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce. Per lui sette giorni di prognosi.

Secondo la prima ricostruzione, il 37enne alla guida della sua auto era fermo su una piazzola di sosta: nel momento in cui ha cercato di rimmettersi sulla corsia, la sua auto è stata colpita violentemente da un'altra vettura che sopraggiungeva; una Lancia Y guidata da una donna trasportata all'ospedale di Copertino. 

Secondo i rilievi effettuati dalla muncipale non vi erano segni di frenata, mentre tutti gli air bag dell'auto erano scoppiati. La municipale lavora per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA