Incidente sulla Vignacastrisi-Castro: muore una donna

Incidente sulla Vignacastrisi-Castro: muore una donna
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Novembre 2021, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 08:23

Un'altra vittima della strada; si tratta di una donna vittima di uno schianto contro un muro di cinta di una villa sulla strada che collega Vignacastrisi a Castro la SP 84.

Si allunga la lista delle vittime della strade nel Salento. Una donna ha perso la vita nel primo pomeriggio sulla strada che Vignacastrisi conduce a Castro.

Forse l'asfalto reso viscido dalla pioggia all'origine dell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla provinciale che collega Castro a Vignacastrisi, nel territorio del comune di Ortelle.

Un uomo di 75 anni, alla guida della sua Fiat punto, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a finire contro il muro di cinta di un'abitazione. Lo schianto è stato fatale per la moglie, che viaggiava sul lato passeggero. Maria Carmela De Mitri, 71 anni, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco di tricase, è spirata mentre i medici del 118 tentavano una manovra di rianimazione per salvarle la vita. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale vito fazzi di Lecce. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della compagnia di Maglie.  

Sul anche i vigili del fuoco di Tricase.

© RIPRODUZIONE RISERVATA