Lecce, furto nell'azienda agricola: due malviventi in fuga con 13 quintali di fertilizzante. A Lequile a fuoco l'auto di un imprenditore

Lecce, furto nell'azienda agricola: due malviventi in fuga con 13 quintali di fertilizzante. A Lequile a fuoco l'auto di un imprenditore
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Giugno 2021, 07:59 - Ultimo aggiornamento: 15:04

Furto di 13 quintali di fertilizzanti, questa notte a Lecce, nella ditta Pascariello Agricoltura della zona industriale. A dare l'allarme, poco prima delle 3, la Velialpol, l'istituto di vigilanza cui l'azienda si era affidata che, dalle immagini catturate in centrale operativa, ha notato due individui aggirarsi intorno all'impresa. All'arrivo dei vigilantes, è saltato subito all'occhio un foro nel capannone, mentre i due malviventi si davano alla fuga.

Sul posto, quindi, è stato richiesto l'intervento della Polizia. Dai filmati estratti dalle telecamere di videosorveglianza, gli agenti della Polizia scientifica della Squadra Mobile e Volanti, hanno potuto vedere due persone entrate nell'azienda e portare via il materiale.

Le indagini, quindi, sono volte a identificare i volti dei due ladri, inquadrati dagli “occhi elettronici”. 

Il rogo

Ancora un fatto di cronaca, nel Salento. Incendio doloso, nella notte, a Lequile, dove la Tucson di un imprenditore 27enne, P.S., socio impresa pulizie, ha preso fuoco mentre era in sosta in via Basento. L'auto è stata parzialmente danneggiata dalle fiamme e, dai primi rilievi effettuati dai vigili del fuoco, si tratta di un rogo doloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA