Furti nei bar nella notte a Lecce: colpiti Biffi e Pausa Caffé

Furti nei bar nella notte a Lecce: colpiti Biffi e Pausa Caffé
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2022, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 14:19

Ladri in azione questa notte a Lecce. Nel mirino dei malviventi ancora una volta i bar del centro. Due i colpi, uno messo a segno, l'altro andato a vuoto.Il sospetto è che si tratti della stessa persona, un individuo di corporatura robusta che è stato ripreso dalle telecamere in entrambi gli esercizi commerciali.

Il colpo in viale Aldo Moro

Un colpo è stato messo a segno, poco dopo le 3 della notte, nel bar Pausa di viale Aldo Moro, dove un ladro ha forzato la porta d'ingresso ed ha portato via il fondo cassa di circa 80 euro.

Poi è fuggito perché è scattato l'allarme.

 

Bari, spaccata in libreria nella notte, i ladri provano a entrare poi rinunciano e scappano

L'altro tentato furto è stato messo a segno invece al bar Biffi di via Colonnello Costadura. Il ladro ha letteralmente staccato dall'infisso il vetro della porta d'ingresso per aprirsi ed entrare nel locale. Il malvivente, che si è accorto delle telecamere di sorveglianza è scappatp senza portare via  nulla. Nella cassa erano conservate anche delle somme destinate alla Caritas.

Lecce, furto al bar Astoria: i ladri rompono il vetro con un martello. Presi

In entrambi i casi i malviventi hanno agito senza guanti, sul posto la polizia scientifica che sta effenduando i rilievi del caso per cercare di risalire agli autori dei furti. Secondo le forze dell'ordine potrebbe trattarsi della stessa persona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA