Cocaina in auto: arrestato 34enne

Cocaina in auto: arrestato 34enne
1 Minuto di Lettura
Lunedì 20 Novembre 2017, 13:31
LECCE - Pizzicato con cinque grammi di cocaiona nella sua Mercedes Classe B. Durante un servizio di controllo del territorio, una volante ha fermato in via Bari un 34enne leccese, il quale, nelle fasi del controllo, effettuava un movimento sospetto, chinandosi verso il sedile lato autista, come per occultare qualcosa e, successivamente, assumeva un atteggiamento particolarmente nervoso.

Gli operatori, insospettiti, decidevano di effettuare un controllo più accurato sul fermato e sull’autovettura, infatti, sotto il sedile anteriore lato autista, veniva rinvenuta una busta in cellophane, con all’interno otto involucri in cellophane di colore bianco chiusi con del nastro isolante, contenenti sostanza stupefacente per un peso lordo complessivo di circa 5 grammi ed una busta contenente altra sostanza stupefacente per il peso di circa 8 grammi; nonché due bilancini digitali; mentre, in un vano portaocchiali, posizionato sulla portiera anteriore lato conducente, veniva rinvenuto un altro involucro in cellophane di colore bianco chiuso con del nastro isolante, contenente sostanza stupefacente per il peso lordo di circa 21 grammi.
Addosso al fermato è stata anche rinvenuta la somma di 250 euro suddivisa in cinque banconote. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA