Torna il black friday: tutti pazzi per lo shopping

Torna il black friday: tutti pazzi per lo shopping
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2017, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 10:28
LECCE - Ritorna il Black Friday a Lecce: l’appuntamento con la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti, durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali scatenando dei veri e propri assalti ai negozi da parte dei consumatori.

L’iniziativa, promossa per il secondo anno consecutivo da Federmoda e Confcommercio Lecce, si terrà solo venerdì 24 novembre 2017. 

 Quest’evento rappresenta “l’occasione da prendere al volo” proprio perché avviene una volta sola all’anno. È una grande opportunità per attirare nuovi clienti, proponendo occasioni d’acquisto introvabili durante tutto l’anno.

 Basti pensare che gli Associati Confcommercio Lecce titolari di negozi di abbigliamento e calzature della provincia, che hanno aderito all’edizione 2016 del Black Friday promosso da Federmoda e Confcommercio Lecce, hanno riscontrato mediamente un incremento di oltre il 20% delle vendite nella giornata, oltre a nuova clientela all’interno delle loro attività, reputando più che positiva l’esperienza fatta.

Al Black Friday organizzato da Confcommercio Lecce possono prenderne parte tutti gli Associati titolari di negozi di abbigliamento e calzature della Provincia. 

In un’apposita sezione dedicata al “Black Friday 2017” sarà possibile conoscere tutti i negozi aderenti all’iniziativa. 

Vista l’eccezionalità dell’evento, che dura solo 24 ore, a partire dalle ore 21:30 di Giovedì 23 Novembre, invece, saranno pubblicate tutte le promozioni e gli sconti speciali applicati per l’occasione, sia nell’apposita sezione che sulla pagina Facebook di Confcommercio Lecce (www.facebook.it/confcommerciolecce).

Per maggiori informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 – o scrivendo una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA