Bershka apre in città: nuovo store nei locali dell'ex Zara. Si cerca personale

Bershka apre in città: nuovo store nei locali dell'ex Zara. Si cerca personale
di Paola COLACI
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Aprile 2022, 13:54 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 17:50

Si scrive Bershka, si legge il brand che fa impazzire i giovanissimi tra i 13 e 16 anni. Un nuovo store del marchio di proprietà del colosso Inditex presto aprirà in centro a Lecce, nei locali che sino allo scorso anno ospitavano Zara in via Trinchese, angolo via Cavallotti.

Abiti rubati da Zara e Bershka a Bari finiscono in un outlet a Napoli

Due piani di abbigliamento giovane

Nel nuovo store su due piani a farla da padrone su relle e scaffali saranno t-shirt. felpe e pantaloni di "tendenza". Lo stile Bershka è molto amato dai ragazzi e i suoi capi sono considerati dei veri must have. Le collezioni da sempre si ispirano al mondo della musica, dei manga, della tv, oltre a tecnologia e ultime tendenze di moda. Tra le più recenti collaborazioni ci sono la collezione Squid Game, la serie culto proposta da Netflix, e Attack of Titans, uno dei manga di genere dark fantasy post apocalittico più apprezzati dal pubblico adolescente.

Ucraina, i grandi marchi boicottano la Russia: chiusi negozi e bloccate le spedizioni. Quali sono

Aperte le candidature per selezionare il personale

In vista della nuova apertura in città la catena ha aperto le posizioni anche per i ruolo di responsabile di negozio e addetti alle vendite che si occuperanno rispettivamente della gestione del punto vendita e della vendita. Per candidarsi a tutte le offerte di lavoro di Bershka bisogna collegarsi sul sito di "Inditex" nella sezione dedicata alle carriere. Successivamente è necessario indicare e il marchio, la posizione d'interesse (in questo caso addetti vendita e responsabile di negozio/store manager) e la città in cui l'aspirante intende inviare il proprio curriculum vitae online. Dopo aver scelto la posizione, basterà cliccare su "Iscriviti" per partecipare alla selezione.

Per concludere la procedura è richiesta l'iscrizione gratuita alla piattaforma.

Il Giubileo di platino di Queen Elizabeth: cinque cappottini di primavera per sentirsi come lei

© RIPRODUZIONE RISERVATA