«La pesca, lu mare e lu ientu»: Derby dedica un succo speciale al Salento

«La pesca, lu mare e lu ientu»: Derby dedica un succo speciale al Salento
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Maggio 2016, 19:28 - Ultimo aggiornamento: 19:44
Una dedica speciale a un territorio in grado di stregare. E' quella di Derby Blue al Salento con una nuova “limited edition” al gusto pesca creata solo per i bar salentini e per i loro clienti, soprattutto i turisti.
«L’Italian City Collection di Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – per la prima volta allarga lo “sguardo” ad un territorio vasto e dedica al Salento una nuova edizione speciale dei succhi di frutta nella bottiglia da 200 ml», si legge sul sito dell'azienda dove si spiega la dedica a «una terra amatissima da italiani e stranieri per la sua forte vitalità, le grandi tradizioni culturali e gastronomiche e per la sua storia straordinaria che ad ogni angolo ne accresce l’indiscutibile bellezza naturale».
Non si può restare indifferenti a “Lu sule, lu mare e lu ientu”, come recita la nuova “limited edition” di Derby Blue alla pesca da 200 ml che racchiude tutto il sapore della migliore frutta italiana in un’edizione speciale dai caratteri tipicamente mediterranei.
A partire dal mese di maggio, nei bar salentini verrà distribuita l’edizione a tiratura limitata delle bottiglie di vetro blu, contenenti succo di frutta alla pesca. Eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici del Salento, a cominciare ovviamente dalla pizzica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA