La moglie della vittima: «Ero con lui, è crollato sotto i miei occhi»

La moglie della vittima: «Ero con lui, è crollato sotto i miei occhi»
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Luglio 2021, 09:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 09:14

La moglie Anna era al suo fianco. E gli ultimi passi, come tutta la sua vita, Giovanni li ha fatti insieme a lei. Sono scesi dall'auto per avvicinarsi al bancomat. Poi, in pochi secondi, è finito tutto.

La donna sotto choc


La donna è sotto choc: ha visto morire il marito sotto i suoi occhi. «Ero con lui. Stavamo scherzando perché io ho poca dimestichezza con lo sportello automatico e Giovanni ironizzava perché mi voleva insegnare a prelevare col bancomat. Poi non riesco a crederci. Lui ha reagito, gli hanno sparato, è crollato a terra, è finito tutto. È finita pure la mia vita. Non riesco a crederci», continua a ripetere la moglie a chi la stringe in un abbraccio.

L'abbraccio dei presenti


Anna Quarta piange ed è distrutta. Come i suoi figli e tutta la famiglia. Nella villetta che sorge alla periferia di Monteroni, c'è il sindaco Mariolina Pizzuto, che è anche cugina della moglie. «La comunità di Monteroni - dice il primo cittadino - non si darà pace finché non sarà fatta giustizia. Saremo al fianco della famiglia, delle forze dell'ordine e della magistratura perché agli autori di questo efferato delitto sia inflitto il massimo della pena».
M.Cai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA