Furgone contro due auto: schianto in circoncallazione

Furgone contro due auto: schianto in circoncallazione
di Francesco DE PASCALIS
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Dicembre 2019, 15:21 - Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre, 12:26
Ancora la circonvallazione di Veglie, in provincia di Lecce. La bretella che unisce molti comuni del Nord Salento lungo la strada che conduce a Porto Cesareo è stata teatro, nella prima mattinata, di un terribile incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi.

Lo scontro ha coinvolto un furgoncino e due auto, precisamente una Opel Zafira e una Pegeout. Non ci sono stati feriti gravi, anche se per una delle persone nei veicoli è stato necessario il trasporto in ospedale “Vito Fazzi” di Lecce con l'ambulanza del 118.

A ricostruire la dinamica sono intervenuti sia i Carabinieri della Compagnia di Campi Salentina sia gli agenti del comando di Polizia locale. Saranno i militari a ricostruire l'accaduto, ma dalle prime informazioni raccolte il furgoncino - di proprietà di una ditta locale - avrebbe tamponato una delle vetture, che sarebbe quindi finita contro un terzo mezzo.

Dopo l'impatto, la Opel Zafira è carambolata nelle campagne finendo la sua corsa contro un albero di ulivo. Sul posto, è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per rimettere in sicurezza la strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA