Incidente sulle rotaie: uomo investito da treno. Traffico in tilt e ritardi: Intercity da Milano a Lecce fermo per ore

Incidente sulle rotaie: uomo investito da treno. Traffico in tilt e ritardi: Intercity da Milano a Lecce fermo per ore
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Novembre 2022, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 11:31

Traffico treni sospeso lungo la linea ferroviaria Adriatica Bologna-Lecce dalle 15:33 tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio (Fermo) a causa di un investimento mortale. Lo fa sapere Trenitalia. La vittima è un uomo di circa 80 anni, in corso di identificazione. Sul luogo la polizia, i vigili del fuoco e il 118. Trenitalia ha attivato un servizio sostitutivo con 4 bus tra Civitanova Marche e Porto San Giorgio.

I ritardi

È stato autorizzato a ripartire il treno 1545, dopo l'investimento mortale avvenuto tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio lungo la linea ferroviaria Adriatica nel primo pomeriggio.

Il traffico sta riprendendo. Sono 7-8 i treni a lunga percorrenza coinvolti che hanno accumulato ritardi. I treni regionali in qualche caso hanno subito limitazioni di percorso.

Il traffico, sospeso tra Civitanova e Porto San Giorgio, ha causato una serie di ritardi nei collegamenti: il treno IC 1545 partito da Milano Centrale questa mattina alle 10 e che sarebbe dovuto arrivare in stazione a Lecce alle 22:01 è fermo rimasto fermo per ore dopo lo stop alle 15:32 tra Porto Sant'Elpidio e Porto San Giorgio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA