Si schiantano contro un albero: muore 44enne, grave la donna che era con lui

Un'immagine della tragedia
Un'immagine della tragedia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Aprile 2021, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 13:07

Incidente mortale nel tardo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Leverano a Nardò. A perdere la vita un 44enne, L.F. le iniziali, originario di Reggio Emilia,  che viaggiava come passeggero in auto insieme a una donna.

La dinamica dell'incidente

La Opel Meriva, guidata dalla donna, 44 anni, procedeva verso Nardò, quando è uscita fuori strada. Inutili i tentativi di evitare l'impatto, sull'asfalto è stata notata una scia di pneumatici da frenata lunga circa 70 metri. Alla fine della sua folle corsa l'auto si è ribaltata andando a schiantarsi contro un albero. Entrambi sono stati immediatamente soccorsi e trasportati d'urgenza in ospedale. Per l'uomo purtoppo la morte è sopraggiunta poco dopo, molto gravi le condizioni della donna. 

È stata ricoverata in prognosi riservata nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Per estrare i corpi dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, sul posto anche le ambulanze del 118 ed i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Gallipoli.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA