Incidente in cantiere, morto l'operaio precipitato dall'impalcatura

Incidente in cantiere, morto l'operaio precipitato dall'impalcatura
1 Minuto di Lettura
Giovedì 19 Maggio 2016, 12:07 - Ultimo aggiornamento: 12:08
Non ce l'ha fatta l'operaio precipitato da un’altezza di sei metri tre giorni fa in un cantiere edile di Aradeo. L'uomo si è spento questa notte nell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, a causa delle ferite riportate nel grave incidente avvenuto in via Achille Grandi ad Aradeo.
L’uomo, Eugenio Coluccia, 65enne aradeino, aveva perso l’equilibrio ed è poi precipitato da un’impalcatura, cadendo rovinosamente al suolo.
Tempestivamente soccorso, era stato trasportato presso il “Vito Fazzi” di Lecce, dove al suo arrivo è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.  Le sue condizioni di salute erano apparse in un primo momento piuttosto gravi ma gli esiti degli esami diagnostici non facevano temere per la sua vita. Un quadro successivamente peggiorato, però, fino alla morte. Per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, in via Achille Grande sono intervenuti i carabinieri della stazione di Aradeo e il personale dello Spesal, per verificare se siano stati rispettati tutti gli accorgimenti in materia di sicurezza dettati dalla normativa vigente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA