Paura nella 167: appartamento distrutto dalle fiamme

Paura nella 167: appartamento distrutto dalle fiamme
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Agosto 2018, 09:59 - Ultimo aggiornamento: 16:53

Serata di paura, ieri attorno alle 22, in piazzale Cuneo, a Lecce. Un incendio ha distrutto un appartamento situato all'ultimo piano di una palazzina della zona 167. L'abitazione era vuota e a dare l'allarme sono stati altri inquilini del palazzo.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno raggiunto l'appartamento in fiamme. L'incendio è stato domato dopo alcuni minuti. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite dalla camera da letto, in seguito a un corto circuito. Non ci sono feriti, ma l'appartamento è andato completamente distrutto. Gli altri inquilini hanno abbandonato temporaneamente la casa, ma poi sono rientrati perché non sono stati rilevati danni alla struttura.

Resta il problema degli inquilini dell'appartamento distrutto: si tratta di una famiglia di cinque persone, di cui tre disabili. Le tre persone disabili hanno passato la notte scorsa in albergo, mentre altre due hanno dormito in auto. Da questa mattina sono invece davanti all'ingresso della palazzina, in attesa che Arca Sud o Comune forniscano loro un'appartamento temporaneo.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA