Con il Suv sulla spiaggia dell'area marina protetta: il video scandalizza il web. Scatta la denuncia - VIDEO

Con il Suv sulla spiaggia dell'area marina protetta: il video scandalizza il web. Scatta la denuncia
di Francesco DE PASCALIS
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Aprile 2021, 21:26 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 10:45

Non c'è zona rossa che tenga. Pensavano di poter scorazzare indisturbati sulla spiaggia dell'approdo, poco distante dal Lido Tabù di Porto Cesareo, nel cuore dell'Area marina protetta, ma la fuga domenicale ha preso una brutta piega: l'auto è rimasta dapprima insabbiata. Prontamente c'è stato chi ha filmato la scena che è finita sulla pagina di meme "Danni cerebrali" che conta circa 40mila follower. Ma non è finita qui, dopo poco la famiglia ha ricevuto anche una visita dai Carabinieri della stazione di Porto Cesareo che hanno elevato una pesante multa al guidatore.

L'episodio, che ha sollevato l'indignazione di tutto il Salento, ha condotto poi alla denuncia del 48enne P.C., da parte dei militari della stazione di Porto Cesareo.

Grazie anche alle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza della zona, per i carabinieri è stato possibile vedere il Suv di proprietà dell'uomo accedere all'arenile cesarino, in località Torre Chianca, percorrendo il bagnasciuga e le dune dell'area marina protetta fino a restare bloccato nella sabbia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA