Botte da orbi tra le stradine del centro storico: calci, pugni e spunta anche un coltello

Botte da orbi tra le stradine del centro storico: calci, pugni e spunta anche un coltello
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Maggio 2023, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 14:28

Prima una discussione accesa tra due uomini. Poi dalle parole si è passati ai fatti: lo scontro verbale in pochi minuti è degenerato in una rissa e sono volati calci e pugni e botte. Ma è spuntato anche un coltello. L'episodio si è verificato ieri, intorno all'ora di pranzo, tra le stradine del centro storico di Gallipoli, davanti agli occhi dei tanti turisti a spasso.

Video

I fatti

Un diverbio legato forse a questioni di lavoro o a ragioni personali quello che si è acceso all'improvviso tra due uomini questa mattina nel centro storico di Gallipoli.

I due ben presto dalle parole sono passati ai fatti: schiaffi, calci, pugni. Poi uno dei due ha estratto un coltello: solo l'intervento di un terzo uomo che assisteva alla scena e che ha sfilato di mano la lama ai due litiganti ha evitato che accadesse il peggio. La lite è proseguita per alcuni minuti davanti agli occhi dei passati e dei turisti che hanno assistito attoniti alla scena. Al momento tuttavia alle forze dell'ordine non risulta alcuna denuncia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA